Volontariato Ticino
Sociale

Ca.Stella FARM

Mendrisiotto
Via alla Campagna 2
6866 Meride
091 630 22 34
info@castellafarm.ch
https://castellafarm.ch/

Scopo

 

Il progetto e Ca.Stella FARM-Camino Spinirolo è gestito dall’Azienda Sociale Ca.Stella & Camping del Monte San Giorgio Sagl, spin-off della Fondazione Main dans la Main - MdM , che ha ristrutturato nel corso degli anni l’edificio fi Ca.Stella, una storica fabbrica di saurolo, situata a Meride (Mendrisio, Canton Ticino) all’interno del sito UNESCO del Monte San Giorgio.


La missione della nostra Azienda Sociale è quella di mettere a disposizione di bambini, di giovani, delle loro famiglie, delle associazioni, delle scuole e dei gruppi, un luogo magico e speciale che permetta a chi lo frequenta di seguire un percorso di crescita personale e sociale nel rispetto dell’altro e della ricchezza della natura e degli animali che li circondano.


Maggiori informazioni nel volantino

Cerchiamo volontari, giovani, motivati e amanti della natura, che ci possano affiancare nelle attività che organizziamo con i bambini soprattutto durante

  • le colonie estive o
  • altri piccoli eventi durante l'anno.

 

I volontari affiancheranno in prevalenza le due terapiste che si occupano delle attività con gli animali (Pet Therapy). Ca. Stella ospita cavalli, asinelli, ponies, alpaca, caprette e coniglietti.

Annunci pubblicati: 0

Ritorna