Volontariato Ticino
Arte/cultura, Attività breve durata, Bambini/giovani, Giovani/formazione, Sport/tempo libero

Fiera della cultura e del tempo libero, Sabato 24 Settembre, ore 14-19, Quartiere Maghetti, Lugano

 

 

Zona:

Luganese

Iniziativa volta a promuovere le associazioni che offrono attività culturali e del tempo libero condotte da persone volontarie: queste piccole associazioni, che svolgono un'importante funzione culturale e sociale, non hanno quasi mai un budget dedicato alla propria promozione.
Al pubblico verrà offerta la possibilità di partecipare a giochi da tavola come scacchi, bridge e tanti altri, di cantare in un coro, di essere informato su attività come club letterari, escursioni e meeting in lingua inglese. Ci sarà un angolo per i bambini.
Ci occorrono molte persone volontarie per accogliere e orientare il pubblico tra i vari stand in modo da offrire a tutti un pomeriggio di festa.
Per preparare le persone volontarie ci saranno due riunioni preliminari in presenza o via Zoom con lo staff di Ciao Table.

 


Ciao Table (www.ciaotable.org) è un’associazione no profit volta alla promozione di positivi scambi sociali riconosciuta in Ticino come ente di pubblica utilità.
Le sue finalità sono promuovere positive interazioni sociali, promuovere le attività socializzanti delle altre associazioni no profit, promuovere gli studi scientifici concernenti gli scambi sociali.

Disponibilità richiesta

Si richiede la disponibilità a partecipare a due riunioni (orari che si possono concordare) e a coprire in tutto o in parte un unico turno dalle 14:00 alle 19:00 di Sabato 24 Settembre

Pubblicato dall'ente:

Ciao Table - Psychology and Psychotherapy Research Society

 

Per informazioni e candidature:

Gabriela
+41799136804
info@ciaotable.org
19 Agosto 2022