Volontariato Ticino
Notizie

Non Profit Day - 1° ottbore 2022

Logo non profit day

Presso Villa Negroni, Vezia

Dalle 09.00 - alle 16.30

 

L’evento, organizzato dal Centro Competenze Non Profit (CENPRO), è rivolto a tutte le organizzazioni che operano nel Settore.

 

Raccolta fondi, marketing digitale e co-progettazione sono solo alcuni dei temi che CENPRO approfondirà grazie alle sessioni parallele e a quelle plenarie nell’arco della giornata. Tra i relatori vi saranno alcuni nomi emergenti del settore con alle spalle esperienze differenti nel loro genere, tra cui Roger Bergonzoli, di origine ticinese, premio Miglior Fundraiser 2017.

 

Il Non Profit Day vuole ispirare e favorire l’apprendimento, il dialogo e la coesione attraverso un percorso di approfondimento di temi attuali che permettano di rafforzare le iniziative sociali, culturali e ambientali e favorire collaborazioni e partenariati tra pubblico, economia privata e società civile.

 

La giornata, aperta al pubblico su iscrizione, è indirizzata a tutti coloro che hanno interesse e sono attivi nel Terzo Settore della Svizzera italiana, che siano responsabili della gestione dell’organizzazione o di progetto, collaboratori, volontari oppure membri di comitato o che siedono un consiglio di fondazione. Sono invitati anche coloro che lavorano a contatto con organizzazioni non profit o valutano di farlo in futuro.

 

7 Giugno 2022